La Xylella continua a estendere il suo raggio d’azione verso le zone olivicole settentrionali della Puglia. Il primo caso dell’anno è stato rilevato in aprile a Minervino, confermato ufficialmente nei primi giorni di maggio dall’Osservatorio Fitosanitario regionale. A giugno, sei ulivi infetti sono stati scovati a Bisceglie nei pressi di un’area di servizio sull’A14. Il […]