Dieci attrezzature agricole per cambiare la gestione della terra e aumentare la redditività

sebastiano-bongiovanni-giampiero-aroldi

La Società Agrievo di Casalmaggiore (Cremona), di Giampiero Aroldi e Sebastiano Bongiovanni, negli ultimi sei anni ha investito nelle attrezzature innovative di Kverneland che hanno permesso di aumentare la redditività delle colture, razionalizzare i costi e allargare il parco clienti. Nell’intervista video che potete vedere qui sopra (basta cliccare sul pulsante rosso play), Aroldi e Bongiovanni spiegano le ragioni del successo.

Roberto Bartolini

Laureato in agraria all'Università di Bologna, giornalista professionista dal 1987, ha lavorato per 35 anni nel Gruppo Edagricole di Bologna, passando dal ruolo di redattore a quello direttore editoriale. Per oltre 15 anni è stato direttore responsabile del settimanale Terra e Vita. Oggi svolge attività di consulenza editoriale e agronomica, occupandosi di seminativi e di innovazione tecnologica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati


Chi siamo

Nato nel 2014, Il Nuovo Agricoltore è un portale informativo dedicato all’agricoltura, con un occhio di riguardo alle innovazioni tecnologiche. Il progetto è sviluppato da Kverneland Group Italia.


CONTATTACI